Nola Città dei Gigli, ecco il nuovo main sponsor. Scende in campo I Santi Ortopedie
La società nolana ufficializza la prestigiosa partnership per la stagione sportiva 24/25
La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Una grande azienda per un nuovo corso sportivo”
Il Ceo e founder de I Santi Ortopedie, Gianluca Farinelli: “Siamo felici di sostenere una squadra così talentuosa”
Il Nola Città dei Gigli asd è lieto di comunicare di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con I Santi Ortopedie valido per la stagione sportiva 2024/2025. Nello specifico I Santi sarà main sponsor dell’attività agonistica accompagnando la società nolana nel corso di un’annata caratterizzata da un calendario fitto di eventi giovanili, nazionali e internazionali.
“Siamo orgogliosi e fieri di avere al nostro fianco una grande azienda come I Santi – ha dichiarato un’entusiasta presidentessa nolana, Elvezia Chiacchiaro –. Il duro lavoro profuso dalla nostra società in palestra e fuori sta pagando i primi importanti dividendi risultando attraente per alcune delle più prestigiose realtà imprenditoriali del territorio. Inoltre il nostro impegno nell’ambito dell’inclusione e del settore giovanile sta generando molto appeal proprio in chi opera, con scopi diversi, nel nostro stesso ambito. Ed è proprio grazie al nostro settore Sitting Volley, oramai all’avanguardia a livello nazionale e continentale, ha portato all’incontro con I Santi Ortopedie che investirà sia a livello economico che professionale in questo settore. Siamo pronti ad accogliere questa grande azienda nella nostra famiglia credendo fermamente che questa partnership possa offrire una chance di crescita reciproca”.
“Sostenere lo sport è fondamentale per la nostra azienda – ha affermato il Ceo e founder de I Santi Ortopedie, Gianluca Farinelli -. Coerentemente con i nostri obiettivi di inclusione e salute, infatti, l’attività motoria possiede effetti rigenerativi, ricreativi e benefici su mente e corpo di ogni persona. Siamo, dunque, felici di appoggiare la squadra Nola Città dei Gigli, composta da sportivi con diverse disabilità, più volte campioni d’Italia nel Sitting Volley maschile, grandi esempi di passione, tenacia, determinazione e profonda forza di volontà. Ci dichiariamo prontissimi a fare il tifo per questa meravigliosa squadra, certi che dalla partnership possa generarsi nuova linfa: un’opportunità unica dalla quale trarre vicendevole giovamento a livello umano e professionale”.